This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Smartway M4 Pro (Grey/Red) Bicicletta Elettrica Pieghevole Motore 250W Ruote Fat 20" Batteria 13Ah Ammortizzatori Frontali Display Lcd 5 Velocita
Price: |
|
---|---|
Item code: | SMAM4TR3ALT |
Brand: | 8059304464300 |
Availability: | Not available |
Quantity: |
Services
PrintTell me when price will be reducedTell me when the product will become availableShareAsk for informationUsers feedback
Description
Telaio in alluminio pieghevoleMotore: 36V/250W/Brushless
Batteria a ioni di litio 36V 13 Ah
Ruote con battistrada maggiorato, diametro 20†x4.0â€
Gommatura Off-road
Display LCD a colori
5 velocita'
Freni a disco Zoom
Cambio 7 rapporti Shimano
Luce anteriore autoalimentata
Portapacchi posteriore con luce integrata
Carico massimo ammesso: 120 kg incluso passeggero ed eventuale carico
Autonomia: 45/50 km
Tempo di Ricarica: 4-6 ore
Velocita' Massima: 25 km/h
Peso: 26 kg
ASSISTENZA TECNICA
Smartway garantisce Assistenza al cliente finale e ai Rivenditori, tramite una rete CAT presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 170 Centri Autorizzati che forniscono il massimo livello di servizio grazie a personale tecnico specializzato, sempre aggiornato sulle novita' di prodotto e l’utilizzo esclusivo di ricambistica originale. Smartway garantisce la costante disponibilita' dei ricambi originali e il loro invio ai centri assistenza nell’arco di 28/48h, in modo da poter fornire una veloce risoluzione e celeri tempistiche di intervento. Smartway copre la garanzia legale pari a 24 mesi dalla data di acquisto sui propri prodotti e, come policy aziendale dal 2021, ha deciso di estendere la garanzia delle batterie da 6 a 12 mesi.
L’utente o il rivenditore che hanno necessita' di assistenza tecnica in Garanzia, possono collegarsi al sito dedicato, per identificare facilmente il CAT autorizzato piu' vicino. Se non vi e' presenza di CAT entro i 25km, il prodotto verra' gestito tramite triangolazione dalla sede centrale, verra' ritirato direttamente in negozio e spedito ad un CAT autorizzato per la riparazione. Inoltre, l’eventuale mancanza di accessori all’interno dell’imballo viene gestita con l’invio diretto gratuito da Smartway a negozio.
_____________